Termini e Condizioni

Grazier per aver visitato il nostro Store.

Tutti gli oggetti mostrati sono generalmente in stock e i vostri ordini verranno processati e spediti nel giro di 72 ore dal momento della verifica del pagamento.

Le spedizioni avvengono tra il lunedi e il venerdi.

Usate sempre indirizzi email validi perché vi verranno inviate automaticamente email inerenti i vostri ordini e il loro stato.

Fornite sempre un indirizzo di telefono dove potete essere raggiunti per eventuali problemi.

Tutti gli ordini, se non espressamente specificato, saranno inviati per posta prioritaria.

Nel caso di arrivi danneggiati, contattateci e provvederemo a trovare una soluzione. (confidiamo nella vostra buona fede, ma potremmo chiedere una verifica del danno, tramite foto o altro).

Tutte le spedizioni, se non espressamente indicato, vengono effettuate tramite il servizio “Posta Prioritaria” di Poste Italiane. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali ordini non ricevuti o persi. Si consiglia sempre di attendere almeno una settimana e di verificare che il pacco non sia in giacenza presso il proprio ufficio postale.

In caso di discordanza tra l’indirizzo scelto per la spedizione e quello presente sull’account paypal, utilizzeremo quello immesso nell’ordine.

Per qualsiasi problema o dubbio, contattateci su shop@rosaecrucis.it

Grazie

 

Rosae Crucis